Quattro nuovi prodotti in Globy, dedicati a chi viaggia per vacanza o per studio e a chi ha la necessità di ottenere il visto di ingresso
Allianz Global Assistance Italia presenta i nuovi prodotti della linea Globy. Da oltre 10 anni il marchio Globy identifica il segmento di polizze individuali Internet-based distribuite dalla compagnia esclusivamente attraverso il canale delle agenzie di viaggi. Allianz ha studiato 4 nuovi prodotti destinati a diverse tipologie di utenti: a chi viaggia per vacanza o per studio e a chi ha la necessità di ottenere il visto di ingresso.
Globy Rosso 16 giorni è la nuova polizza studiata per venire incontro alle necessità di chi intraprende un viaggio di due settimane e chiede una protezione mirata a seconda della destinazione. Globy Rosso è priva di franchigie e di esclusioni e ha un massimale illimitato per il rimborso delle spese mediche negli Stati Uniti e in Canada, dove i costi sanitari sono particolarmente elevati.
Globy Europa Week-end completa la gamma delle polizze Globy dedicate ai viaggi in Europa, con un prodotto dal prezzo contenuto. Globy Young è un prodotto destinato ai giovani sotto i trent’anni che soggiornano all’estero per un periodo massimo di un anno. Il prodotto offre assistenza sanitaria e rimborso delle spese mediche, assicurazione del bagaglio e copertura per la responsabilità civile a un costo proporzionale alla durata del viaggio.
Globy Visti risponde alla crescente richiesta di alcuni Paesi esteri di attivare obbligatoriamente, insieme al visto di ingresso, una polizza di assistenza e spese mediche con caratteristiche predefinite. Globy Visti consente al viaggiatore di ottenere più facilmente il visto nei Paesi in cui è previsto questo tipo di assicurazione.
Tutte le polizze Globy vengono emesse in tempo reale dall’agente di viaggio che accede al sito www.globy.it.