EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il nuovo catalogo Bluserena Estate 2017 è in adv

14/03/2017 11:48
"Abbiamo investito in migliorie strutturali, nuovi servizi, tecnologie, capitale umano”, dichiara l'amministratore Silvio Maresca

Il nuovo Catalogo Bluserena Estate 2017 è nelle agenzie di viaggi e scaricabile online dal sito Bluserena.it. Oggi la compagnia alberghiera conta 980.000 presenze nel 2016, 3200 camere e 8 villaggi 4 stelle, in proprietà e in gestione, in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo e Piemonte. “L’impegno costante teso al miglioramento e all’arricchimento dei servizi e delle strutture nei nostri 30 anni di attività, ha portato oggi i villaggi Bluserena ad essere modello dell'ospitalità italiana, con standard elevati; abbiamo investito e investiamo molto in migliorie strutturali, in nuovi servizi, in tecnologie, in capitale umano”, dichiara Silvio Maresca, amministratore di Bluserena SpA.

Tra le novità introdotte, la ristorazione si è arricchita con i nuovi ristoranti “La Braceria” e “Il Gusto”, inclusi nel prezzo e con tavolo riservato per famiglia. Novità sono il  pediatra e l’assistenza medica h24 in villaggio, con visite gratuite nello studio medico.
Ampliata anche l’offerta di camere con la nuova Camera Premium. E’ possibile ora scegliere tra Classic, Premium, Comfort, Family. In 4 villaggi, in Sardegna, Puglia e Calabria, sono inoltre disponibili Dog Room.

Anche nel 2017 si potrà optare per la pensione completa Bluserena, la Pensione Più, con ristorazione a buffet, cucina espressa e show cooking, con posto riservato al ristorante e in spiaggia con ombrellone, lettino e sdraio per ogni famiglia o per la Pensione Extra, che oltre tutti i servizi della Pensione Più, offre open bar, caffetteria espressa a colazione, bibite alla spina ai pasti e dotazione di teli mare. Dal 2017 sono moltiplicate le attenzioni e i servizi per gli ospiti intolleranti al glutine, al lattosio e alle uova. Ed è disponibile per gli ospiti celiaci un menu certificato AIC al Serenè Village in Calabria.

Altra novità, i villaggi Bluserena hanno il marchio di qualità “Vacanza Amica dei Bambini” riconosciuto dalla Federazione Nazionale Pediatri Cipe-Sispe-Sinspe. I servizi, le attrezzature e il comfort sono progettati anche sulle esigenze dei bambini, dei ragazzi e dei loro genitori, all’insegna del divertimento, ma anche della sicurezza e di una cura della manutenzione.
Per le adv attivo il BookingOnLine Bluserena.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us