EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Moby riapre la tratta Piombino-Olbia

08/01/2013 16:19
Il collegamento sarà operativo a partire dal 1° giugno e fino al 29 settembre 2013. Sarà effettuata dal fast cruise ferry Moby Tommy
Un collegamento in più per raggiungere la Sardegna. Moby ha annunciato la riapertura della tratta Piombino-Olbia-Piombino. Il collegamento sarà operativo a partire dal 1° giugno e fino al 29 settembre 2013: sarà effettuato dal fast cruise ferry Moby Tommy, con corse diurne di 4 ore e mezza e altrettante corse notturne. La compagnia promette di intensificare i collegamenti durante i mesi di maggior traffico turistico: da fine luglio a inizio settembre, durante i weekend, verranno effettuate due partenze giornaliere, una diurna e una notturna. Inoltre, sempre durante i fine settimana, la partenza del mattino da Piombino e quella pomeridiana da Olbia saranno effettuate a in orari vantaggiosi per i vacanzieri: rispettivamente alle ore 9.00 e alle 14.30.
Per tutte le partenze su questa tratta da giugno a settembre è possibile scegliere il servizio di camping on board (disponibile anche nei mesi di aprile e maggio con altre navi). Coloro che si recano in Sardegna viaggiando con il proprio camper o roulotte possono risparmiare sul costo della cabina, utilizzando il mezzo di trasporto.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us