EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brevivet potenzia i rapporti con le adv

09/01/2013 14:59
Fa il suo ingresso nello staff Barbara Chiodi, nuovo responsabile organizzativo, che, con l'ausilio dell'ufficio vendite, e in collaborazione con i responsabili aziendali, sta sviluppando un piano di azioni commerciali e sinergiche sul territorio per il consolidamento del prodotto del t.o.
Rafforzare i rapporti con le adv. E’ una delle priorità di Brevivet. “Vogliamo impegnarci a dare il supporto necessario e il sostegno formativo alla vendita”, dichiara a Guida Viaggi l’a.d. Giovanni Lodrini. Tra le intenzioni c’è quella di ripercorrere l’attività svolta finora e riposizionarsi in termini di collocazione prodotto e di formazione “perché i pellegrinaggi sono un prodotto particolare, in quanto oltre all’aspetto di turismo religioso c’è quello dell’assistenza spirituale, delle guide, degli accompagnatori”. Il canale agenziale rappresenta il 35/40% del fatturato e l’obiettivo è aumentare l’incidenza del 5/10%. Rientra in quest’ottica l’inserimento nello staff di un nuovo responsabile organizzativo nella persona di Barbara Chiodi, che ha assunto le funzioni di coordinamento di tutta l'attività aziendale con una particolare attenzione alle risorse interne e alle dinamiche operative.
Con l'ausilio dell'ufficio vendite e in stretta collaborazione con i responsabili aziendali, Chiodi sta sviluppando un piano di azioni commerciali e sinergiche su tutto il territorio nazionale per il consolidamento del prodotto Brevivet non solo nell'ambito religioso, ma anche negli altri canali tradizionali di vendita.
Il settore agenziale è sempre coordinato dall'ufficio vendite che, in sinergia con Barbara Chiodi, pone l'attenzione alle esigenze del mercato agenziale e alle sue dinamiche con un particolare focus su comunicazione e formazione, fa sapere il t.o. (s.v.)

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte