EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Rcl aggiorna il catalogo 2013/2014

21/01/2013 14:05
Online il sito istituzionale sempre più aggiornato
Royal Caribbean International ha aggiornato il Catalogo Crociere 2013/2014 con i nuovi itinerari e con le partnership e iniziative in programma per l'anno in corso: due crociere speciali nel mese di giugno, la Crociera del Tango a bordo di Legend of the Seas e la Crociera Nerazzurra a bordo di Navigator of the Seas, e pacchetti ideali per famiglie, come Learn with Fun per imparare l’inglese divertendosi e la Barbie Premium Experience per le piccole fan della bambola più famosa del mondo. Nel catalogo, in distribuzione nelle agenzie di viaggi proprio in queste settimane, anche immagini e notizie sulla rinnovata Legend of the Seas.
La compagnia ha, poi, rinnovato il sito web istituzionale nelle funzionalità e lo ha arricchito con due nuove sezioni per i viaggiatori, complete di un’ampia galleria d’immagini: Vita a bordo, contenuti aggiornati e informazioni utili per orientarsi a bordo tra le tantissime attività di intrattenimento, proposte di ristorazione, programmi per il benessere e per le famiglie; Destinazioni: informazioni dettagliate sugli itinerari delle navi, sulle escursioni a terra e sulle promozioni in vigore.
Anche la pagina dedicata alle promozioni è stata aggiornata con tutte le offerte più vantaggiose a disposizione dei crocieristi. “Il sito internet è sempre più la vetrina principale dell’azienda – dichiara Roberto Pirrera, Web & Direct sales manager Rcl Cruises Ltd Italia –. Siamo certi che queste importanti migliorie apportate che hanno richiesto diversi mesi di lavoro, garantiranno non solo ai consumatori finali, ma anche agli agenti di viaggi, una più efficace navigazione. Una più efficace navigazione permetterà peraltro una conversione in vendite migliore, soprattutto perché sarà più semplice “comprendere” e quindi “monetizzare” quei differenziali di prodotto e servizio che da sempre fanno di Royal Caribbean International un marchio Premium”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us