EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Enogastronomia, cicloturismo e creatività tra i temi 2013 delle Fiandre

21/01/2013 16:33
Il Governo sta sostenendo numerosi progetti sul territorio, sia nel campo degli eventi e delle mostre che formeranno il calendario della prossima primavera estate, sia completando nuovi percorsi e piste ciclabili per arricchire ulteriormente il prodotto turistico su due ruote
Turismo enogastronomico, cicloturismo, che rilancerà nell’anno del centenario del Giro delle Fiandre e di tutte le iniziative che ne celebreranno il mito nel corso della prossima primavera-estate; creatività e moda (con un focus sullo shopping) visto che il 2013 è anche il 350° anniversario dell’Accademia Reale di Belle Arti di Anversa e il 50° del suo dipartimento di Moda. Sono alcuni dei principali temi del 2013 delle Fiandre.
Parlando degli investimenti che sta sostenendo il Paese, concentrandosi sui progetti speciali a valenza turistica, 'i maggiori sforzi dell’ultimo esercizio finanziario - afferma l'ente a Guida Viaggi - sono stati e sono dedicati alle celebrazioni per il centenario della Grande Guerra e al centenario del celeberrimo “Ronde Van Vlaanderen”, il Giro delle Fiandre'. Il Governo sta sostenendo numerosi progetti sul territorio, 'sia nel campo degli eventi e delle mostre che formeranno il calendario della prossima primavera-estate, sia completando nuovi percorsi e piste ciclabili per arricchire ulteriormente il prodotto turistico su due ruote. Il totale degli investimenti in questo ambito ammonta a 3 milioni di euro, divisi in 14 progetti principali'. (s.v.)

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us