EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Expo 2015: vendere almeno 4 milioni di biglietti prima dell’evento

22/01/2013 17:25
Lo annuncia l’a.d. Giuseppe Sala durante la presentazione della partnership con Coop, confermando il target dei 24 milioni di visitatori
“Staccare almeno 3-4 milioni di biglietti per l’Expo prima che l’evento abbia inizio”. E’ l’amministratore delegato di Expo 2015, Giuseppe Sala, a suggerire la prima ricetta per il successo dell’appuntamento più importante per Milano, la Lombardia e l’Italia, che taglierà il nastro fra appena due anni e mezzo.
Alla presentazione della partnership con Coop, l’a.d. ha sottolineato che sarebbe importante vendere una prima tranche di ingressi per assicurarsi il buon esito della manifestazione ancor prima del semestre espositivo (maggio-ottobre 2015). Coop ha già un accordo secondo il quale venderà tra i 700mila e il milione di biglietti attraverso la propria rete di punti vendita, inoltre saranno attivate le prevendite. La catena di supermercati è stata eletta food e distribution partner dell’Esposizione milanese e realizzerà il supermercato del futuro insieme al Massachusetts Institute of Technology (Mit). Il valore della partnership con Expo è di 13 milioni. Il numero di visitatori indicato come target raggiungibile dall’evento è stato confermato a 24 milioni. Infine, per comunicazione e promozione, fonti di stampa indicano in 100 milioni il budget a disposizione. (p.ba.)

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte