EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc lancia un virtuale game per il trade

06/02/2013 16:51
Gli agenti di viaggi potranno partecipare al contest entro il 16 marzo: in palio una crociera a bordo della Msc Preziosa
Un virtual game per vincere una settimana a bordo della nuova ammiraglia Preziosa. E' questo il contest lanciato da Msc Crociere per gli agenti di viaggi: chi vuole partecipare dovrà registrarsi al sito www.msccontest.com e, vendendo alcune specifiche crociere, potrà collezionare i codici promozionali di accesso. Inserendo le stringhe, si potrà partecipare al gioco Msc ship game.
Scopo del virtual game è quello di scoprire 3 gemme nascoste aprendo i pacchi posti nei vari ambienti della nave. Per trovare le gemme, gli agenti dovranno effettuare un giro completo di tutte le aree, utilizzando le loro conoscenze personali della nave e della sua struttura. Solo coloro che troveranno la corretta combinazione delle tre gemme potranno accedere al concorso a premi.
Il premio in palio per i dieci vincitori (selezionati attraverso una logica random) sarà una crociera di 7 notti per due persone a bordo della nuova Msc Preziosa.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us