EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Madagascar conferma il network estivo

11/02/2013 10:16
Parigi-Antananarivo tre volte a settimana, da Marsiglia un volo ogni venerdì. Cresce la clientela corporate
Con quattro collegamenti no-stop tra la Francia e Antananarivo, Air Madagascar conferma anche per la prossima stagione estiva il suo network di voli da Parigi e Marsiglia per il suo hub in terra malgascia. Dal 1° aprile fino alla fine di ottobre, la compagnia rappresentata in Italia da Interplanet gsa collegherà tre volte a settimana Charles de Gaulle con la capitale del Madagascar il martedì, mercoledì e domenica. Confermato anche il volo settimanale – il venerdì - tra Marsiglia e Antananarivo.
Tutti i voli tra la Francia e il Madagascar saranno effettuati con aeromobili Airbus A340-300, configurati con tre classi, per un totale di 275 posti: 30 poltrone in Business Class reclinabili fino a 180°; 21 poltrone in Classe Intermedia; 224 poltrone in Economy.
“Dopo un 2011 difficile, il 2012 ci ha permesso di migliorare notevolmente le nostre performance L'arrivo dei due nuovi A340, insieme all’elevato standard di servizio a bordo, specialmente in classe Affaires e in classe Premium Economique, ci ha permesso di attrarre in modo significativo una clientela corporate”, ha detto Hervé Audouard, sales development Europe di Air Madagascar.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us