EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

L'ex villaggio Valtur Simeri nella programmazione Nicolaus

12/02/2013 16:03
Il nuovo Nicolaus Village Barceló porta a quattro il numero delle strutture del t.o. in Calabria, il t.o lo propone in esclusiva
Nicolaus affronta l'estate investendo e con alcune importanti new entry in programmazione, come già anticipato da questa agenzia di stampa, quale l’ex villaggio Valtur Simeri. Il nuovo Nicolaus Village Barceló Simeri porta a quattro il numero delle strutture del t.o. in Calabria. Ulteriori novità sono in cantiere e il paniere dei complessi alberghieri brandizzati dall’operatore – Nicolaus Village e Nicolaus Club – arriverà a contare 12 strutture, identificando un’attività sempre più improntata al prodotto villaggistico che ha come target privilegiato la famiglia. La formalizzazione dell’accordo con Barceló suggella un’operazione messa a punto con il gruppo iberico, finalizzata al riposizionamento sul mercato del complesso. Il villaggio è interessato da opere di ristrutturazione in corso di attuazione, che vedranno apportare migliorie a numerose aree e servizi. Tutte le 266 camere saranno interamente ristrutturate, così come l’area dell’ingresso, della hall, del front office, le aree ristorazione e il bar sulla spiaggia. In linea con la filosofia dei prodotti di Nicolaus a impegno diretto, il trattamento offerto sarà All Inclusive. Come nelle altre strutture brandizzate, saranno presenti l’assistente dedicato Nicolaus e i differenti servizi per la famiglia quali, ad esempio, il noleggio passeggini e le biberonerie. Importante per l’animazione il ruolo della nuova mascotte Nicolino che interagirà con adulti e bambini. Il Mini-Club accoglierà i bambini dai 3 agli 8 anni e offrirà assistenza specializzata, preparazione allo sport, laboratori, corsi, una videoteca e una ludoteca. Negli orari in cui saranno attive le aree ristorante, a supporto delle famiglie, il personale del Mini-Club sarà presente nelle differenti zone dove è somministrato il “menu bambini”. Il Maxi-Club è riservato ai bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni. Per gli ospiti di Mini e Maxi Club, una volta alla settimana, sarà rispettivamente organizzato uno show dedicato. Il Teeny-Club sarà specializzato in attività e servizi per ragazzi dai 12 ai 16 anni.
“Stavamo lavorando da molto a questa operazione con Barceló - commenta Giuseppe Pagliara, a.d. di Nicolaus - e siamo particolarmente soddisfatti di poter annunciare l’ingresso in esclusiva nella nostra programmazione del Nicolaus Village Barceló Simeri. L’operazione ha rafforzato ulteriormente il rapporto tra l’azienda e il gruppo alberghiero, che prevede il compimento di ulteriori azioni congiunte. La struttura, come è noto al mercato, è un ex Villaggio Valtur con un peso commerciale importante che segue altre acquisizioni di rilievo, entrate nella nostra programmazione, come gli ex villaggi Eurotravel Club, Columbus Club, Ventaclub, Polycastrum Club e I Grandi Viaggi. L’azienda sta affrontando un grande cambiamento che comporta l’impiego di notevoli risorse che sono utilizzate anche per ridefinire l’identità di tutti i complessi che andremo a brandizzare con la nostra commercializzazione in esclusiva. La sfida è grande, ma il mercato richiede azioni impegnative che facciano fare uno scatto in avanti alle attività del tour operating. Per lavorare in un’ottica di crescita si deve trarre il massimo dalle azione di brokeraggio al fine di evitare il dumping sregolato dei prezzi e valorizzare i servizi”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us