EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc ritorna negli Emirati Arabi

18/02/2013 15:18
A partire dalla prossima stagione invernale, torna l'itinerario nel Golfo Persico per la compagnia. Crociere di 8 giorni e 7 notti
Msc ritornerà a salpare i mari del Golfo Persico. A partire dalla stagione invernale 2013-2014 (dal 23 novembre 2013 e fino al 29 marzo 2014), Msc Lirica sarà posizionata negli Emirati Arabi, con crociere di 8 giorni e 7 notti in partenza da Dubai, con scali ad Abu Dhabi, Khor al Fakkan (Emirati Arabi Uniti), Muscat e Khasab (Oman) e con un pernottamento di nuovo a Dubai.
Il 5 novembre 2013, la nave salperà dal porto di Genova per una crociera di posizionamento di 19 giorni e 18 notti, per arrivare il 22 novembre 2013 a Dubai dopo aver toccato i porti di Civitavecchia (Italia), La Valletta (Malta), Pireo (Grecia), Port Said e Safaga (Egitto), Salalah e Muscat (Oman).
“Nel quadro di un più ampio impegno per favorire la crescita futura, il governo degli Emirati ha recentemente deciso di consentire l’emissione di visti d’ingresso multipli per i passeggeri delle navi da crociera, semplificando le procedure burocratiche e rendendo la regione ancor più attraente per le compagnie di navigazione', ha affermato Pierfrancesco Vago, Ceo di Msc Crociere.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte