EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Veratour a Meeting Suisse: 'Piace il made in Italy'

25/02/2013 17:39
Il direttore commerciale dell'operatore Massimo Broccoli in vista dell'appuntamento di domani a Lugano: 'Sul territorio svizzero abbiamo ottenuto risultati importanti'
E' il direttore commerciale di Veratour, Massimo Broccoli, a dare l'appuntamento alle agenzie del Canton Ticino domani al Palazzo dei Congressi di Lugano per la 17esima edizione di Meeting Suisse. 'La nostra partecipazione è stata sollecitata dalle stesse agenzie che hanno manifestato il desiderio di incontrarci in questa sede per aiutarci a comprendere ancora meglio le loro esigenze. Gli importanti risultati che abbiamo ottenuto quest'anno sul loro territorio ci hanno spinto a volere concentrare maggiormente la nostra attenzione verso un mercato che si è mostrato molto interessato al nostro format di prodotto. Vogliamo quindi, insieme alle agenzie di viaggi svizzere, costruire un percorso di crescita comune'.
Il t.o, inoltre, sta 'cercando di modificare alcune pratiche tutte italiane per adeguarci alle loro modalità gestionali e operative”, conclude Broccoli.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us