EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Speciale viaggi low cost novità di Imperatore Travel

28/02/2013 17:49
Il t.o. è attivo sui canali social Facebook, Twitter e Youtube ed ha di recente attivato un helpdesk su Skype imperatoreweb
Imperatore Travel focalizza su alcuni aspetti la sua attenzione. Uno di questi è il segmento famiglia con sconti e offerte per bambini e genitori single: bambini gratis in terzo e quarto letto.
Tra le mosse annunciate dal t.o. ci sono anche dei vantaggi per prenotazioni a 60-45-30 giorni prima della partenza, fino al 25% di sconto su tutte le categorie di hotel. Imperatore Travel garantisce la migliore tariffa sul mercato al momento della prenotazione e qualora il cliente, dopo la conferma, trovasse un’offerta inferiore sul sito o su altri canali di vendita, verrà rimborsata la differenza. Un'altra novità è lo Speciale viaggi low cost: prenotazioni con formule roulette in hotel 3/4 stelle con sconto fino al 40%. Imperatore Travel è attivo sui canali social Facebook, Twitter e Youtube ed ha di recente attivato un helpdesk su Skype “imperatoreweb”. A disposizione per i professionisti del settore anche la pagina Linkedin relativa all’azienda. E' invece, in fase di ultimazione il nuovo sito.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us