EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per Fabrizio Prete ruolo chiave ne I Grandi Viaggi

01/03/2013 10:39
Nominato il consiglio di amministrazione con nove componenti, tra cui l'ex direttore generale di Alpitour; il Cda del 14 marzo conferirà poteri e nomine
Bisognerà aspettare il 14 marzo, giorno in cui è stato indetto il primo Cda de I Grandi Viaggi, che dovrà approvare i conti della trimestrale e conferire poteri e nomine, ma l'assemblea degli azionisti di ieri ha già dato indicazioni sulla strada che il gruppo intende seguire per tornare a crescere. L'ex direttore generale di Alpitour, Fabrizio Prete, è entrato nel cda de I Grandi Viaggi. L'assemblea degli azionisti ha infatti deliberato di determinare in nove il numero degli amministratori componenti il consiglio della società, che resterà in carica per tre esercizi e, comunque - precisa una nota - sino all’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della loro carica, ovvero il 31 ottobre 2015. Sono stati eletti Luigi Clementi, presidente, Corinne Clementi, Clara Clementi, Paolo Massimo Clementi, Fabrizio Prete, Giovanni Borletti, Giorgio Alpeggiani, Aldo Bassetti e Antonio Ghio.
L’intero Cda è stato eletto sulla base dell’unica lista depositata per l’assemblea, presentata dall’azionista di maggioranza Monforte & C. S.r.l.
L'assemblea degli azionisti, in sede ordinaria, ha approvato il progetto di bilancio chiusosi al 31 ottobre 2012 ed ha deliberato, accogliendo la proposta del Cda dello scorso 18 gennaio, di riportare integralmente a nuovo la perdita d’esercizio della società pari a 3,2 milioni di euro.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte