EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mappamondo continuerà ad utilizzare i marchi Dimensione Triade e Igiesse

01/03/2013 11:17
Il t.o. ha siglato il rinnovo del contratto d’affitto della società Datour s.r.l, Andre Mele traccia un bilancio positivo di questo primo anno di gestione delle due realtà aziendali
Viaggi del Mappamondo comunica in una nota che 'è stato recentemente siglato il rinnovo del contratto d’affitto della società Datour s.r.l, che include l’utilizzo dei marchi Dimensione Triade e Igiesse'.
“Il bilancio di questo primo anno di gestione delle due realtà aziendali è certamente positivo - dichiara il presidente ed amministratore delegato, Andrea Mele, -. La completa integrazione dei prodotti e delle risorse dedicate, è avvenuta in maniera assolutamente sinergica ed omogenea; oggi possiamo così contare su una programmazione in grado di coprire tutto il lungo raggio su misura, mantenendo i valori distintivi della filosofia Mappamondo. Il progetto procede secondo i piani stabiliti – continua Mele - e siamo molto soddisfatti anche per l’ottimo riscontro che ci arriva dalla distribuzione che, dopo un primo anno di attività mirata al rilancio dei due marchi storici, riconosce nel brand Mappamondo anche le destinazioni consolidate di Dimensione Triade e Igiesse”. Intanto il nuovo catalogo Dimensione Triade e Igiesse per l’Estate 2013 - unitamente ai quattro dell’Estate Mappamondo – è già in distribuzione nelle agenzie della Penisola. Mentre, per i prossimi mesi, sono previste alcune operazioni commerciali ed attività promozionali specifiche sui prodotti Dimensione Triade e Igiesse.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us