EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tap lancia Passbook, app free per dispositivi Apple

05/03/2013 12:31
Permette di salvare la carta d’imbarco direttamente sul proprio iPhone, iPod Touch e iPad dopo aver completato il mobile check-in
Tap Portugal lancia Passbook, applicazione free per IOS Apple che permette di salvare la carta d’imbarco direttamente sul proprio iPhone, iPod Touch e iPad dopo aver completato il mobile check-in.
Grazie a Passbook, una volta in aeroporto, basterà mostrare la carta d’imbarco direttamente dal proprio dispositivo mobile, una grande comodità per i passeggeri. “Tap sta investendo molto nella digitalizzazione, un’operazione già iniziata l’anno scorso, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti servizi di qualità e di utilità pratica, in grado di facilitare l’esperienza di viaggio” ha dichiarato Araci Coimbra, general manager Tap Portugal in Italia e Grecia.
Passbook si va ad aggiungere agli altri servizi digitali offerti da Tap ai propri clienti, come il check-in online e il mobile check-in esteso a partire da 48 ore fino a 90 minuti prima della partenza del volo e il Wi- Fi on Air. Inaugurato su un primo aeromobile, il wi-fi a bordo sarà presto presente sull’intera flotta degli Airbus A330 che operano sulle rotte transatlantiche. Grazie alle app free Tap, disponibili per dispositivi sia Apple che Android, è inoltre possibile controllare gli orari dei voli, le partenze e gli arrivi (ricercabili tramite i parametri rotta, aeroporto, volo), così come le nuove offerte e le informazioni sulle varie destinazioni (city info).

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte