EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nicolaus: 'Vivi e scopri Dubai' è dedicato alle adv

08/03/2013 14:29
Con 3 pratiche Raro prenotate entro il 30 aprile si partecipa a un educational incentrato sull’offerta top luxury della destinazione mediorientale\r\n
Nicolaus lancia l’operazione “Vivi e scopri Dubai” dedicata agli agenti di viaggi partner, che dà la possibilità di prendere parte a un educational incentrato sull’offerta top luxury della destinazione mediorientale. Per partecipare è sufficiente prenotare entro il 30 aprile solo 3 soggiorni di almeno 7 notti legati a tutto il prodotto Raro by Nicolaus.
L’organizzazione di un educational di carattere meritocratico integra le attività messe a punto dall’operatore per promuovere l’offerta Emirati Arabi e nasce per dare un riscontro concreto agli adv, che in un’ottica di partnership, propongono alla loro clientela il segmento lusso di Nicolaus.
“Vivi e scopri Dubai” segue i roadshow dedicati alla promozione del prodotto Raro, che hanno toccato diverse città italiane e che hanno suscitato l’interesse degli agenti intervenuti. Non sono mancati nemmeno i riscontri provenienti dalla partecipazione alle fiere sposi con la declinazione honeymoon del catalogo Raro e ai wedding day in collaborazione con alcune agenzie partner. L’operazione segue anche “Go Dubai”e “Hallo Dubai”, due iniziative dedicate dal vettore Emirates a pochi selezionati t.o. italiani.
Secondo quanto comunica il t.o. in una nota, a pochi giorni dal lancio, l’iniziativa ha suscitato su scala nazionale l’interesse delle agenzie che, anche attraverso la rete di sales manager di Nicolaus, sta mettendo in evidenza l’apprezzamento sempre maggiore delle proposte di Raro da parte dei clienti. Il trend delle prenotazioni legate a Raro è, infatti, in costante crescita e questo andamento prospetta all’operatore di superare ampiamente il budget riservato all’educational. Oltre agli Emirati Arabi e all’Oceano Indiano, prodotto ormai consolidato, un feedback positivo arriva dal nuovo prodotto Estremo Oriente.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte