EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cinque stelle a Marsa Alam nell'estate dei Veraclub

13/03/2013 15:58
Il direttore commerciale Massimo Broccoli: 'Andiamo alla conquista di target più alti'
E' il villaggio 5 stelle di Marsa Alam la novità più eclatante della terza edizione del catalogo villaggi Veraclub, in distribuzione in questa settimana alle agenzie. Si tratta dell'El Qseir Radisson Blu, una struttura nuovissima, in apertura a giugno, che segna la collaborazione con il brand di posizionamento alto.
Una seconda novità riguarda la destinazione Phuket dove l'operatore ha scelto il club Amico Mai Khao Dream Resort & Spa. Infine, il potenziamento delle proposte su Formentera: qui l’offerta raddoppia per un totale di 4 strutture, tutte situate nel capoluogo Es Pujols.
“L’inserimento del nuovo 5 stelle sul Mar Rosso risponde alla strategia di innalzamento del livello qualitativo delle strutture iniziata negli anni scorsi e che nel 2013 si concretizza con gli importanti investimenti a Djerba e Marsa Alam - afferma il direttore commerciale Massimo Broccoli –. Questa evoluzione è inevitabile per la nostra azienda, che è caratterizzata da una crescita misurata, ma costante negli anni. Con questo upgrade di prodotto contiamo di soddisfare e conquistare fasce e target di clientela diverse, augurandoci che le vendite premieranno il livello di investimento”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us