EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cuba, l'attività dell'ufficio del Turismo affidata all'ambasciata di Roma

14/03/2013 12:44
Novità operativa dal primo aprile. Ne dà notizia\r\nil direttore Aleida Lydis Castellanos Abdala, che proseguirà la sua attività in qualità di collaboratore diplomatico, incaricato delle questioni del turismo
Una nota dell'ufficio turistico di Cuba, a firma della responsabile Aleida Lydis Castellanos Abdala, informa che dal prossimo primo aprile l'ambasciata di Cuba in Italia, con sede a Roma, assumerà il lavoro dell'ufficio turistico di Milano, 'svolgendo le stesse attività e con altri adeguamenti che saranno comunicati successivamente'.
'Il mio ruolo - afferma la direttrice - proseguirà in qualità di collaboratore diplomatico, incaricato delle questioni del turismo dell'ambasciata di Cuba in Italia'. La manager ribadisce che 'le modifiche non cambieranno i nostri obiettivi, e continueremo a lavorare come sempre rimanendo in costante contatto'.
Tale novità riguarderà anche altri Paesi: nella nota diffusa, infatti, la direttrice spiega che, 'con l'obiettivo di aggiornare il modello economico cubano, è stato deciso che il lavoro degli uffici di Turismo all'estero sia proseguito dalla sede dell'ambasciata del nostro Paese'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us