EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Gruppo Gattinoni investe sui social

14/03/2013 15:11
Rinnovata la presenta su Facebook, Linkedin e Youtube
Il Gruppo Gattinoni punta ai social media, ed ha recentemente rinnovato la sua presenza sui tre di questi, con profili Facebook, Linkedin e Youtube. Come spiega Isabella Maggi, responsabile marketing e comunicazione: “La nostra presenza sui social media è la naturale prosecuzione della nostra strategia di presidio sia “fisico” con le oltre 200 agenzie sul territorio italiano e svizzero, sia online con strumenti digitali”. Tra le attività in programma, l’interazione con i clienti del turismo leisure sarà senza dubbio quella principale, per approfondire le esigenze dei viaggiatori, ma anche per fornire un luogo dove informarsi, partecipare a concorsi e scambiare opinioni su mete e strutture. Una sfida invece per la parte corporate, che punta a far conoscere i propri progetti nel campo degli eventi, degli incentive, delle convention e meeting, e del business travel.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte