EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

GDay 2013: bilancio positivo

19/03/2013 14:05
L'evento di sabato 16 marzo ha registrato un buon afflusso di clienti in adv
Pubblico numeroso, decisamente interessato alle nuove offerte commerciali e grande soddisfazione da parte di sponsor, agenzie, questi gli obiettivi raggiunti dal GDay 2013 nella giornata di sabato 16 marzo.
Soddisfazione per l'andamento della giornata è stata espressa da Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network. 'Le agenzie hanno goduto di un ottimo numero di passaggi e, nonostante il mercato sia nella situazione che tutti conosciamo, sono state chiuse numerose prenotazioni'.
La comunicazione è stata sicuramente fondamentale per la buona riuscita della giornata. I clienti sono stati coinvolti attraverso vari strumenti, email, sms, social network e poster. Anche il sito dedicato www.gattinoniday.it ha riscosso un buon numero di visite ed è ormai parte integrante di ogni edizione del Gattinoni Day.
“L’importanza di queste aperture speciali sta diventando sempre maggiore - aggiunge Isabella Maggi, responsabile comunicazione del Gruppo Gattinoni -, è un momento fondamentale per poter avvicinarsi ai clienti consolidati e nuovi. Le prossime aperture speciali punteranno a riconfermare questa idea andando a coinvolgere target ancora più specifici'. L’evento è stato organizzato in collaborazione con Alpitour, I Grandi Viaggi, Milka, Allianz, Hotelplan Italia, Costa Crociere, Club Med, Agos, Veratour e Boscolo.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us