EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Al via Europcar Unlimited Wi-Fi

20/03/2013 11:23
Un servizio per restare sempre connessi. Già disponibile presso le agenzie degli aeroporti di Roma Fiumicino e Pisa e verrà progressivamente esteso ad altri punti vendita nei prossimi mesi
Al via Europcar Unlimited Wi-Fi, iniziativa targata Europcar-Wind: i clienti che noleggiano in Italia un’auto Europcar possono richiedere questo servizio ed essere connessi a Internet in mobilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Grazie alla rete mobile dati fornita da Wind e al Mobile Wi-Fi Huawei E5331, i clienti Europcar, ad una tariffa interessante, possono navigare ad alta velocità – fino a 21 Mbps - con traffico illimitato in download/upload e connettere fino a otto dispositivi contemporaneamente: dallo smartphone al tablet, dal proprio pc portatile alle mini-console di gioco.
Il servizio è disponibile su ogni tipologia di veicolo e consente, soprattutto a chi arriva in Italia dall’estero o ha un abbonamento con un provider straniero, di utilizzare le più comuni applicazioni mobili disponibili sugli store Google Play e Apple. In più, la wi-fi box è leggera e facilmente trasportabile in tasca o in borsa, per utilizzarla anche fuori dall’auto e godere dei vantaggi di una connessione a Internet attiva in ogni momento della propria vacanza o viaggio di lavoro.
Il servizio è già disponibile presso le agenzie Europcar degli aeroporti di Roma Fiumicino e Pisa e verrà progressivamente esteso ad altri punti vendita nei prossimi mesi.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us