EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

In rapida crescita il mercato dei capitali di Dubai

21/03/2013 17:19
In merito all’emissione del bond Emirates e alla sua quotazione, il presidente di Dubai Nasdaq, ha fatto presente che 'rappresenta un passo importante verso l'obiettivo del Dubai Nasdaq di diventare la più grande piazza di scambio al mondo per Sukuk, per valore nominale'
'Il mercato dei capitali di Dubai sta rapidamente crescendo sia dal punto di vista della portata che da quello della complessità, con l’economia islamica che ricopre il ruolo principale - ha affermato Essa Kazim, amministratore delegato e direttore generale del Dubai Financial Market e segretario generale delle Commissione -. L’emissione del bond Emirates e la sua quotazione al Dubai Nasdaq, dimostrano la solidità dell’architettura finanziaria del mercato, e la sua capacità di servire importanti aziende internazionali”.
Abdul Wahed Al Fahim, presidente di Dubai Nasdaq, ha fatto presente che la quotazione 'rappresenta un passo importante verso l'obiettivo del Dubai Nasdaq di diventare la più grande piazza di scambio al mondo per Sukuk, per valore nominale. Accogliamo con favore le prossime emissioni di bond Sukuk provenienti da tutto il mondo e naturalmente dalla nostra regione, data la crescente popolarità tra gli investitori di tutti i tipi e in tutte le aree del globo. Oltre a fornire un luogo quotazione, il Nasdaq Dubai prevede di espandere la gamma di servizi che offre agli emittenti di bond e agli investitori”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte