EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Federviaggio: occhi puntati sulla Turchia

26/03/2013 17:20
Ad aprile una delegazione sarà ad Istanbul\r\nper esplorare le opportunità di uno dei mercati più attivi del Mediterraneo
Una delegazione composta dai vertici e dagli associati di Federviaggio parteciperà alla missione imprenditoriale sul turismo organizzata da Isiamed (associazione Italia-Turchia), ad Istanbul dal 24 al 27 aprile prossimo. Il Paese asiatico, con oltre 30 milioni di arrivi turistici, entrate per più di 23 miliardi di dollari e quasi 6 miliardi di spesa per viaggi internazionali, vuole proseguire a investire su questo settore.
“Sono proprio i momenti di stagnazione economica come quello che stiamo vivendo in Italia che devono spronare le imprese ad allargare gli orizzonti e cercare contesti più dinamici per garantire continuità alle vendite ed espansione. Nel corso della missione incontreremo i tour operator di tursab ma anche gli albergatori di Turob e gli investitori turistici di Tyd, tre colossi associativi turchi”, ha affermato il presidente di Federviaggio, Luca Patanè.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte