EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Le ferrovie francesi integrate in Sabre

03/04/2013 09:02
Marco Benincasa: 'Stiamo sviluppando il nostro marketplace in modo da offrire nuove possibilità di merchandising ai fornitori'
Arrivano prima le ferrovie francesi di quelle italiane di Trenitalia sul Gds Sabre. E' stata appena lanciata, infatti, l'app che prenota velocemente i treni Sncf, che dal primo aprile è scaricabile da Sabre Red Apple Centre, l'interfaccia grafica utente disponibile in più lingue ed accessibile direttamente da Workspace.
La tecnologia consente l'invio automatico dei dati del viaggiatore al sistema Gds appena effettuata la prenotazione, nonché di cambiare i biglietti ed effettuare rimborsi.
'E' un passo importante per l'ampliamento della nostra offerta in Francia e in Europa - ha spiegato il country director Marco Benincasa -. Stiamo sviluppando il nostro marketplace in modo da offrire nuove possibilità di merchandising ai fornitori, senza dimenticarci di garantire l'efficienza ai travel buyer'.
Intanto il Gds sta promuovendo anche la piattaforma di prodotti leisure 'Vacation' che a breve potrà essere collocata sul sito web dell'agenzia in modo da permettere il booking online b2c. Attualmente Sabre Vacation presenta l'offerta di 30 operatori, l'obiettivo è arrivare a cinquanta.
L'integrazione dell'offerta Trenitalia, invece, è prevista per la seconda metà dell'anno.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte