EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

L'ex Club Med di Otranto nella programmazione Futura

03/04/2013 15:24
“La trattativa è stata complessa e ha comportato per l’azienda uno sforzo ingente, ma siamo molto soddisfatti di aver trovato le condizioni per portarla a termine', ha commentato Stefano Brunetti, amministratore del t.o; la famosa struttura viene proposta come FV Special Le Cale D’Otranto Beach Resort
Il villaggio di Otranto, ex struttura Club Med, è la new entry nella programmazione di Futura Vacanze, che ha acquisito la commercializzazione della famosa struttura proposta ora come FV Special Le Cale D’Otranto Beach Resort. Con questo ingresso nella propria offerta, Futura Vacanze in Puglia porta a 9 il numero delle strutture tra FV Special, FV Village e Club e si conferma tra gli operatori di primo piano per la regione con una disponibilità di oltre 100 complessi distribuiti su tutto il territorio.
Il resort, con la nuova gestione Bestar, manterrà il livello qualitativo che lo ha contraddistinto negli anni con il Club Med.
Situato a 3 chilometri da Otranto e affacciato direttamente sul mare, dispone di 424 camere in stile mediterraneo, 2 piscine, campo pratica golf 9 buche, palestra, campi da tennis, campi di bocce, calcetto, ping pong, diving convenzionato e un programma di animazione con spazi riservati ad attività dedicate a differenti fasce di età. Particolare attenzione anche per l’offerta gastronomica con un programma per i clienti celiaci e due ristoranti.
L’impostazione del resort e la tipologia di servizi lo rendono ideale per una clientela adulta, per single e famiglie con ragazzi di età superiore ai 12 anni a cui sono riservati sconti consistenti. I ragazzi 12/18 anni hanno a loro disposizione il Club Wippo per le attività loro dedicate e una discoteca under 18. Non mancano programmi diurni e notturni di intrattenimento anche per gli adulti, terza età, single e singoli adulti che viaggiano con ragazzi.
Il t.o. ha messo a punto tre formule di soggiorno – Argento, Oro e Platino - che prevedono una base comune di un soft all inclusive a cui, a seconda delle formula prescelta, si aggiungono integrazioni del trattamento e differenti benefit/servizi. Dinamica la costruzione delle offerte e innovativa la possibilità di includere a monte nella tariffa soggiorno attività ludico/sportive e postazioni di pregio in spiaggia già riservate.
“La trattativa è stata complessa - afferma Stefano Brunetti, amministratore Futura Vacanze - e ha comportato per l’azienda uno sforzo ingente, ma siamo molto soddisfatti di aver trovato le condizioni per portarla a termine'. Un'operazione che avviene a stagione già avviata 'e realizzeremo dei materiali ad hoc per supportarne la promozione. Vogliamo fornire agli adv partner gli strumenti migliori per proporre un prodotto che è in grado di garantire a tutti grandi opportunità di mercato. In quest’ottica abbiamo messo a punto anche le differenti formule di soggiorno Argento, Oro e Platino per essere trasversali rispetto ai target e dinamici nella proposta del prodotto. I pacchetti - aggiunge il manager -, che a monte sommano all inclusive e servizi/benefit prospettano ottimi risultati. Il livello dell’offerta è molto alto e la struttura va incontro, anche grazie a una politica dei prezzi aggressiva, alle esigenze di un target adulto, dei single e dei ragazzi di età superiore ai 12 anni. Il terzo letto gratuito o fortemente scontato fino a 18 anni dà la possibilità alle famiglie con ragazzi di godere di un forte risparmio, soggiornando in un complesso apprezzato per la qualità del servizio e per il pregio delle sue sistemazioni e del contesto in cui è ubicato”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us