EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Allianz amplia le polizze vendute in agenzia di viaggi

04/04/2013 11:40
Quattro nuovi prodotti in Globy, dedicati a chi viaggia per vacanza o per studio e a chi ha la necessità di ottenere il visto di ingresso
Allianz Global Assistance Italia presenta i nuovi prodotti della linea Globy. Da oltre 10 anni il marchio Globy identifica il segmento di polizze individuali Internet-based distribuite dalla compagnia esclusivamente attraverso il canale delle agenzie di viaggi. Allianz ha studiato 4 nuovi prodotti destinati a diverse tipologie di utenti: a chi viaggia per vacanza o per studio e a chi ha la necessità di ottenere il visto di ingresso.
Globy Rosso 16 giorni è la nuova polizza studiata per venire incontro alle necessità di chi intraprende un viaggio di due settimane e chiede una protezione mirata a seconda della destinazione. Globy Rosso è priva di franchigie e di esclusioni e ha un massimale illimitato per il rimborso delle spese mediche negli Stati Uniti e in Canada, dove i costi sanitari sono particolarmente elevati.
Globy Europa Week-end completa la gamma delle polizze Globy dedicate ai viaggi in Europa, con un prodotto dal prezzo contenuto. Globy Young è un prodotto destinato ai giovani sotto i trent’anni che soggiornano all’estero per un periodo massimo di un anno. Il prodotto offre assistenza sanitaria e rimborso delle spese mediche, assicurazione del bagaglio e copertura per la responsabilità civile a un costo proporzionale alla durata del viaggio.
Globy Visti risponde alla crescente richiesta di alcuni Paesi esteri di attivare obbligatoriamente, insieme al visto di ingresso, una polizza di assistenza e spese mediche con caratteristiche predefinite. Globy Visti consente al viaggiatore di ottenere più facilmente il visto nei Paesi in cui è previsto questo tipo di assicurazione.
Tutte le polizze Globy vengono emesse in tempo reale dall’agente di viaggio che accede al sito www.globy.it.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us