EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Allianz Global Assistance Italia lancia MyTravelApp

05/04/2013 14:18
La app gratuita, dedicata ai clienti delle agenzie di viaggi, consente di avere sempre con sé polizze e documenti di viaggio e di avviare eventuali procedure per il rimborso delle spese. Offre la possibilità di inviare richieste di assistenza alla centrale operativa
Allianz Global Assistance Italia ha lanciato MyTravelApp, applicazione gratuita dedicata ai clienti delle agenzie di viaggi che potranno scaricarla gratuitamente su tutti gli iPhone e gli smartphone con sistema operativo iOS o Android.
La nuova app permette di archiviare polizze e documenti di viaggio utili per semplificare la gestione di eventuali pratiche durante la vacanza e ottimizzare le richieste di assistenza dirette alla centrale operativa per risolvere eventuali inconvenienti occorsi durante il viaggio. Basta un semplice tocco sul display dello smartphone per chiedere assistenza alla centrale operativa, attiva 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, e indicare il numero al quale essere richiamati per ricevere l’aiuto necessario.
La app permette anche di avviare, attraverso cellulare, la procedura per il rimborso di eventuali spese sostenute per ovviare a inconvenienti di viaggio e rendere disponibile, in tempo reale, i numeri di emergenza e tutte le informazioni per viaggiare sicuri nei Paesi di destinazione. MyTravelApp sarà disponibile a breve per essere scaricata e utilizzata da tutti i viaggiatori che hanno sottoscritto una polizza Globy.
Nei prossimi mesi verrà arricchita con nuove ed esclusive funzionalità.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us