EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Oasis of the Seas: due crociere nel Mediterraneo

10/04/2013 10:59
Da domani al via le prenotazioni per le partenze del 13 e del 18 settembre da Barcellona della nave Rcl
Royal Caribbean International annuncia che dall’11 aprile 2013 sarà possibile prenotare le due crociere di Oasis of the Seas nel Mediterraneo in partenza il 13 e il 18 settembre 2014 da Barcellona per un itinerario di 5 notti verso l’Italia, con scalo a Civitavecchia e Napoli. Prenotazioni disponibili attraverso le agenzie di viaggi, il sito di Royal Caribbean International oppure chiamando il numero verde 010 4218202.
“Siamo orgogliosi di poter ospitare in Italia una nave come Oasis of the Seas, che rappresenta il prodotto più innovativo e all’avanguardia nel settore crocieristico. Inoltre, è una grande opportunità per i porti di Civitavecchia e Napoli che ospiteranno oltre 5.000 passeggeri in transito per ogni toccata e che porteranno sicuramente dei benefici allo sviluppo turistico ed economico dell’intero territorio – ha dichiarato Gianni Rotondo, direttore generale Rcl Cruises LTD Italia.
Oasis of the Seas partirà anche alla volta del Nord Europa per 7 notti, il 23 settembre da Barcellona, l’itinerario toccherà Malaga e Vigo, in Spagna, fino ad arrivare a Rotterdam, nei Paesi Bassi, dove la nave verrà sottoposta a drydock nel cantiere navale Képpel Verolme per operazioni di manutenzione ordinaria.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us