EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuova campagna del Northern Territory

10/04/2013 14:11
“Scopri l’Australia più vicina”. Iniziativa in collaborazione con Singapore Airlines, a supporto delle partenze dei prossimi mesi, online fino all’estate
Tourism Northern Territory in collaborazione con la compagnia aerea Singapore Airlines ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria integrata “Scopri l’Australia più vicina”, a supporto delle partenze dei prossimi mesi, che sarà online fino all’estate 2013.
Obiettivo della campagna è quello di promuovere la destinazione quale punto di accesso all’Australia più vicino dall’Europa.
Darwin, capitale del Top End, dista solo 4 ore da Singapore, comodamente raggiungibile dall’Italia con i voli diretti Singapore Airlines.
Per l’occasione il vettore ha creato una speciale tariffa prenotabile fino al 30 aprile 2013 per volare a Darwin fino al 27 giugno, e dal 19 agosto al 30 novembre 2013.
La pianificazione media prevede azioni di direct e-mailing su testate di turismo trade e visibilità su website di news e di turismo, oltre alla creazione di mini-siti sulle Ota con approfondimenti sulla destinazione e con la possibilità di acquistare il proprio soggiorno a Darwin, Alice Springs e Ayers Rock. La campagna è anche on air su Radio Capital.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us