EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ricominciano i sabati speciali del Gruppo Gattinoni

11/04/2013 14:16
Giornate dedicate alle famiglie, ai villaggisti, ai crocieristi, ai single e agli sportivi, momenti ricchi di promozioni e sconti rivolti a tutti i target
Cinque giornate speciali, dedicate alle famiglie, ai villaggisti, ai crocieristi, ai single e agli sportivi. Questa l’iniziativa lanciata dal Gruppo GattinoniGattinoni Travel Network. L’iniziativa, in collaborazione con i più importanti t.o. partner, ha lo scopo di portare nuovi clienti nei punti vendita del network e, soprattutto, di vendere pacchetti e vacanze dedicati ai diversi target.
Il calendario prevede come primo appuntamento sabato 13 aprile con il Family Day. Si continuerà poi il 20 aprile con il Village Day, l’11 maggio con il Cruise Day, l’8 giugno con il Single Day e, infine, il 15 giugno con lo Sport Day.
“Il prezzo e le promozioni fanno da protagoniste. E anche il prenotare con anticipo - spiegano Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network e Sabrina Nadaletti, responsabile Turismo –. Proprio per questo abbiamo pensato a dei sabati speciali per questi target. Cinque appuntamenti dove i clienti troveranno consulenza ma, soprattutto, promozioni e sconti dedicati per chi prenoterà. Inoltre speriamo che questa iniziativa possa aumentare l’affluenza nelle agenzie che in questo periodo più che in altri hanno bisogno di attività che aiutino le vendite”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte