EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Going, 'Abbiamo liberalizzato in maniera selettiva'

15/04/2013 14:56
Da ottobre sono state raggiunte 1.500 agenzie 'esterne', spiega il direttore marketing Alessandro Seghi
“Abbiamo liberalizzato in maniera selettiva cercando di evitare sovrapposizioni territoriali, nei limiti del possibile anche tra le adv del nostro network e le altre”. Così Alessandro Seghi, direttore marketing, fa il punto sulla mossa importante che dallo scorso autunno ha aperto la vendita del prodotto Going anche alle agenzie esterne ai network Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. “Nell’arco di sei mesi abbiamo raggiunto le 1500 adv (buona parte delle quali individuali), che si aggiungono quindi alle 600 interne”.
Nessun favoritismo, promette Seghi: per scegliere le agenzie si valuta la solidità finanziaria “e i livelli di prezzo sono uguali, quello che varia sono le commissioni, più che altro perché delle Bluvacanze già conosciamo i fatturati”.
In termini di prodotto, l'operatore conta su due nuove strutture in Sardegna, l’Hotel San Paolo e il Colonna Beach Hotel, con voli anche da Napoli e da Roma. L'intervista integrale su uno dei prossimi numeri di Guida Viaggi. m.t.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us