EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Naar presenta la sua Australia agli adv

18/04/2013 11:25
Incontro realizzato in collaborazione con Tourism Northern Territory, ospitato presso una galleria d'arte milanese, con esposti quadri di alcuni artisti aborigeni
Una galleria d'arte milanese, con esposti quadri di alcuni artisti aborigeni, ha ospitato ieri le agenzie di viaggi che hanno accolto l'invito a partecipare all'incontro promosso da Naar e Tourism Northern Territory.
Lisa Bigoni di Aigo, in rappresentanza dell'ente del Turismo, ha raccontato le peculiarità dell'offerta del Northern Territory, le cui icone sono senza dubbio la capitale Darwin, il parco nazionale di Kakadu, la cittadina di Alice Springs e Uluru, il monolite sacro per gli aborigeni, noto anche come Ayers Rock. Nel presentare un'offerta quanto mai affascinante, Bigoni ha ricordato le novità più recenti dell'ente del Turismo, quali il nuovo sito e il recente sbarco su Facebook, Twitter e Pinterest.
Patrizia Cigaina, pm Australia Naar, ha allargato l'orizzonte a tutta l'offerta del continente australiano proposta da Naar, evidenziando la necessità di costruire per il cliente proposte originali, su misura, particolari, anche grazie alla collaborazione che l'operatore ha in loco con piccoli corrispondenti.
Presente all'evento anche la compagnia Qantas.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us