EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Veratour in controtendenza: “I nostri villaggi solo per italiani”

18/04/2013 15:33
L’operatore si vuole caratterizzare con il made in Italy; al via una campagna con Radio Italia e sulla stampa nazionale; prenotazioni sull’estate a +8,5% trainate dalla Grecia
“Noi andiamo in controtendenza e i nostri villaggi sono commercializzati solo ad un pubblico italiano”. Così Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour, replica alla domanda sul trend in atto di allargare l’occupazione ad un target straniero. “L’abilità deve essere quella di riuscire a potenziare l’offerta rimanendo fedeli al progetto – dichiara il manager -. Se generalizzassimo il prodotto faremmo più fatturato, ma non andrebbe bene”. In questa ottica il tour operator ha inaugurato da qualche tempo una politica di selezione dei partner: “Abbiamo chiuso duemila codici; non siamo un prodotto a risorse infinite”. Intanto il trend di prenotazioni vede ad oggi un “+8,5% sull’estate trainato da Grecia, con raddoppio dei volumi, e anche la Turchia sta andando bene. Notiamo anche una crescita di gruppi e incentive”. A detta del manager, se le aziende investono è un messaggio positivo.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us