EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Piano di sviluppo triennale per Veratour

19/04/2013 16:12
Il direttore generale Stefano Pompili: “Nel prossimo triennio puntiamo ad avere fra le 40 e le 45 strutture. L'idea è di aprire villaggi nella zona all'interno dell'area British Caribbean e Oceano Indiano per il lungo raggio. Sul Mediterraneo guardiamo alla Grecia e all'Italia”, ha dichiarato il manager
Una crescita del 30% dell'offerta. È questo l'obiettivo del piano triennale di sviluppo programmato da Veratour e illustrato dal direttore generale, Stefano Pompilinel corso della convention “Gioco di squadra” organizzata da Mondo di Vacanze in corso ora al Veraclub Yadis Thalasso & Golf di Djerba. “Puntiamo ad avere fra i 40 e 45 villaggi in totale nel prossimo triennio - ha affermato il manager -, attualmente siamo a 35”.
Per quanto riguarda il lungo raggio, “mercato molto forte per il Centro Sud”, afferma il manager, il tour operator sta per concludere un contratto per una struttura nell'area British Caribbean: “Si tratta di 50-70 camere principalmente per famiglie. Poi vogliamo ampliare la gamma di prodotto sull'Oceano Indiano. Sul Mediterraneo guardiamo con attenzione alla Grecia e all'Italia, ma non alla Sardegna dove abbiamo già 4 villaggi”.
Questo discorso rientra in un progetto più generale che sta spingendo il tour operator a proporre prodotti per un target alto. “Questo è un trend che Veratour aveva già iniziato nel 2009 – afferma Massimo Broccoli, direttore commerciale del t.o. -. Vendiamo a una categoria di persone che ha capacità di spesa e in questo ci stiamo caratterizzando per una selezione di strutture di un certo tipo”. g.f.
Seguite la diretta live su Twitter @Gvlive.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us