EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Gruppo Gattinoni celebra i 30 anni con una nuova campagna stampa

03/05/2013 09:50
'La creatività riprende i nostri colori istituzionali: il nero, il grigio e il bianco, e vuole essere un messaggio semplice ed elegante che ricordi sia il nostro anniversario sia il messaggio di solidità e dinamismo che da anni sono alla base della nostra azienda'
Continuano le attività per celebrare il trentesimo anno di attività del Gruppo Gattinoni. Dopo aver presentato il logo per il trentennale è stata pianificata una campagna stampa, “in onda” proprio in questi giorni su tutta la stampa di settore.
Un mondo “stilizzato” con al centro l’anno di inizio e quello attuale. Un format a base nera e uno a base argento destinati a diverse testate e a diversi settori. I rimandi ai social network più famosi dove l’azienda è presente 'e un messaggio chiaro: stile e solidità, un’essenza semplice e una promessa che da 30 anni il Gruppo Gattinoni cerca di mantenere verso i propri clienti'.
“Abbiamo pensato questa campagna stampa per dare visibilità all’importante traguardo dei 30 anni, ma anche per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo percorso, siano essi dipendenti, fornitori o clienti - spiega Isabella Maggi, responsabile ufficio marketing e comunicazione Gattinoni –. La creatività riprende i nostri colori istituzionali: il nero, il grigio e il bianco, e vuole essere un messaggio semplice ed elegante che ricordi sia il nostro anniversario sia il messaggio di solidità e dinamismo che da anni sono alla base della nostra azienda”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte