EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gli Emirati Arabi Uniti rientrano nell'Unwto

07/05/2013 11:45
Il Paese e l'organizzazione lavoreranno su diverse iniziative, tra cui la misurazione dell'impatto economico del turismo, statistiche e sviluppo delle risorse umane
Il segretario generale dell'Unwto, Taleb Rifai, ha annunciato che gli Emirati Arabi Uniti (Uae) sono tornati a far parte dell'organizzazione 26 anni dopo esserne usciti. L'annuncio è stato dato nel corso dell'Unwto & Arabian Travel Market Ministerial Forum on Tourism and Aviation di Dubai. 'Il Medio Oriente è una delle regioni turistiche a più rapida crescita nel mondo a dispetto delle innumerevoli sfide che deve affrontare; gran parte di questo dinamismo è stato guidato dal forte impegno politico assegnato al turismo nella regione e la visione che il turismo è un pilastro fondamentale dello sviluppo in Medio Oriente, di cui gli Emirati Arabi Uniti è un perfetto esempio', ha dichiarato Rifai.
'Gli Emirati Arabi Uniti hanno un ruolo centrale non solo nello sviluppo del turismo nella regione, ma anche nel legare il Medio Oriente con le altre regioni e ci aspettiamo che lavorando insieme potremo migliorare il turismo all'interno dell'area e negli Emirati come così come aumentare la cooperazione a livello regionale'.
Gli Emirati Arabi Uniti e Unwto lavoreranno su diverse iniziative, tra cui la misurazione dell'impatto economico del turismo, statistiche e sviluppo delle risorse umane.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us