EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Naar, concluso il primo semestre di incontri con le agenzie

14/05/2013 11:08
Sono stati oltre 50 gli appuntamenti in tutta Italia organizzati dall'operatore
Si concluderà nei prossimi giorni il ciclo di sei mesi che Naar ha organizzato in tutta Italia per formare le agenzie. 'Con le prossime tappe dei roadshow concludiamo un percorso iniziato a febbraio con oltre 50 incontri in tutta Italia che hanno raccolto l'adesione di oltre 1.400 agenti', afferma direttore commerciale Maurizio Casabianca.
Gli ultimi appuntamenti tratteranno 'Malesia e Thailandia' e 'Messico e Caraibi': oltre all'attività sul territorio l'operatore ha integrato la formula 'webinar', un calendario di 10 aule, con una media di 40 agenti collegati.
Nello specifico, il roadshow “Messico e Caraibi”, toccherà oggi Bergamo, per proseguire il 15 maggio a Milano e Roma, il 16 maggio a Firenze ed infine venerdì 17 maggio a Perugia. Gli incontri su “Malesia e Thailandia” verranno invece ospitati oggi a Milano, il 15 maggio a Torino, il 17 maggio a Udine, il 22 maggio a Bologna e il 23 maggio a Roma. L’evento è organizzato in collaborazione con l’ente del Turismo Malesia e Qatar Airways.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us