EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bravo Net HPVacanze, marchio unico per la fine dell'anno

15/05/2013 14:29
Proseguono gli incontri con gli adv nel roadshow, che si concluderà il prossimo 4 giugno a Bari
E’ previsto per la fine dell'anno il debutto del marchio unico per Bravo Net e Hp Vacanze. E' uno dei temi che tengono banco nel roadshow 'For your' dei network, partito nei giorni scorsi e che tocca quattordici città italiane. Iniziato il 6 maggio a Torino si concluderà il 4 giugno a Bari passando per Milano, Brescia, Verona, Padova, Reggio Emilia, Pescara, Perugia, Napoli, Roma, Bari, Palmanova, Catania e Palermo.
La partecipazione ai primi sette roadshow appena conclusi ha visto una presenza di oltre 260 agenti di viaggi.
Tra i temi in primo piano, la formazione sugli strumenti e sui servizi proposti dal network per affrontare ed essere maggiormente competitivi sul mercato, e che offrono l’opportunità di raggiungere margini di redditività maggiori, la presentazione delle campagne di incentivazione alla vendita di Costa Crociere e di Alpitour World che prevedono vantaggi economici per le agenzie Bravo Net e HPVacanze.
Saranno presentati durante i roadshow anche i progetti di prossimo lancio, quali il monitor vetrina di ultima generazione che 24 ore al giorno offrirà l’opportunità di proposte di viaggio sempre aggiornate, filmati e immagini, il gestionale del network sviluppato in esclusiva per le agenzie del Gruppo e appunto il marchio unico, previsto per la fine dell’anno.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us