EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Astoi, dal 20 al 50% di sconto sui pacchetti Trenitalia

16/05/2013 17:48
Grazie all’accordo con l'associazione dei tour operator che apre una serie di partnership tra il vettore ferroviario ed il tour operating
“Siamo a disposizione per accordi sulle tariffe e progetti di co-marketing turistici” è questa la direzione di Trenitalia, testimoniata dalle parole di Giancarlo Buontempo, responsabile vendite mercato divisione passeggeri nazionale e internazionale di Trenitalia, nel giorno dell’accordo con Astoi per promuovere le rispettive attività.
La partnership consente infatti la costruzione di tariffe con un margine di sconto tra il 20 e il 50% su pacchetti venduti tramite t.o. e agenzie sulla piattaforma Trenitalia. Le tariffe variano per destinazione, percorrenza, orario.
I treni sono le Frecce e gli Intercity. “Il pacchetto – specifica Buontempo – può comprendere la ricettività o può essere abbinato a mostre, venduto in concomitanza di eventi, comprensivo di circuiti museali”. “Si potranno costruire pacchetti anche al di fuori del mercato italiano – aggiunge Andrea Giannetti, vicepresidente di Astoi Confindustria Viaggi – progettando un incoming sui grandi numeri: il tour operating sarà avvantaggiato quanto più avrà una visione ampia di questa possibilità”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte