EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Disneyland Paris, nuova offerta per l'estate

17/05/2013 09:02
1 giorno e 1 notte in più gratis. E i bambini sotto i 7 anni non pagano per prenotazioni entro il 10 luglio
Per la stagione estiva Disneyland Paris lancia una nuova offerta regalando 1 giorno e 1 notte in più gratis alle famiglie italiane.
Prenotando un pacchetto soggiorno entro il 10 luglio infatti, 1 giorno e 1 notte in più sono gratis e i bambini sotto i 7 anni non pagano (pernottamento, prima colazione e ingresso ai Parchi Disney) per pacchetti a partire da 3 giorni /2 notti in tutti gli hotel Disney.
L’offerta è valida per arrivi dal 21 maggio al 7 novembre, ad eccezione di alcune date di arrivo.
A supporto di questa offerta Disneyland Paris lancia la cartolina elettronica, uno strumento semplice ed innovativo con cui gli agenti di viaggi possono invitare i propri clienti in agenzia a scoprire l’offerta, tutto in un semplice click! Sono inoltre stati studiati dei materiali ad hoc: volantini da distribuire in agenzia e poster da appendere in vetrina. Tutti gli strumenti relativi a questa offerta sono disponibili sul portale di formazione per agenti di viaggi www.DisneyStars.com.
A partire dal 26 maggio poi, l’offerta sarà supportata da un’impattante campagna media nazionale, articolata su tv e web. Protagonisti degli spot tv e dei banner i visitatori con le loro emozioni di fronte allo spettacolare show clou Disney Dreams®! clou dei festeggiamenti del 20° Anniversario che terminano il 30 settembre 2013.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us