EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Volotea: 30mila passeggeri a Genova

17/05/2013 11:30
Valeria Rebasti: 'Stimiamo di poter raggiungere il traguardo dei 70mila sulla Liguria per la fine di settembre'
Volotea taglia a Genova il traguardo dei 30mila passeggeri trasportati, più della metà dei quali è atterrata al Cristoforo Colombo da Catania e da Palermo. Risultati estremamente positivi, se si considera che l’offerta della low cost da Genova non ha ancora raggiunto la sua piena potenza: nei mesi estivi, infatti, verranno incrementate le frequenze del tradizionale calendario di voli verso il Fontanarossa.
E se da un lato la compagnia ha confermato l’avvio di due nuove tratte - verso Reggio Calabria (dal 31 maggio) e Olbia (dal 1° giugno) – dall’altro il vettore anticipa un calendario voli ad alta frequenza per i mesi di novembre e dicembre.

Al via la Winter 2013
“Possiamo ritenerci davvero molto soddisfatti dei risultati finora ottenuti presso lo scalo genovese e stimiamo di poter raggiungere il traguardo dei 70mila passeggeri transitati dalla Liguria per la fine di settembre – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager –. Abbiamo deciso di pubblicare con largo anticipo il calendario voli per i prossimi mesi invernali: si potrà decollare da Genova verso Palermo e Catania 3 volte a settimana durante novembre e tutti i giorni di dicembre. Per Reggio Calabria è invece prevista una frequenza di due voli a settimana nel mese di dicembre. Tutti i biglietti del calendario invernale saranno in vendita da domani 17 maggio”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte