EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Valtur: c'è sfiducia nel passaggio

21/05/2013 10:55
Ai lettori di guidaviaggi.it che hanno partecipato al poll non piace la vittoria di Orovacanze nella gara per l'aggiudicazione del t.o.
Risale ormai a una decina di giorni fa la notizia della vittoria di Orogroup nella gara Valtur . Il marchio Orovacanze, guidato da Franjo Ljuljdjuraj, l’avrebbe spuntata sul Gruppo Uvet guidato da Luca Patanè, anche se notizie recenti pubblicate dal Messaggero ipotizzano l'eventualità di ripartire da zero. L'operazione non ha ovviamente mancato di suscitare commenti tra gli addetti ai lavori. Come è stata salutata questa decisione? Lo abbiamo chiesto anche ai lettori di guidaviaggi.it, tra i quali l’operazione ha suscitato estremo interesse. In tanti hanno risposto al sondaggio. Ma hanno espresso, tuttavia, un giudizio negativo sul passaggio di proprietà: l’88% ha detto “non mi piace”, contro un 12% di pareri a favore.
Cosa ne pensano invece i network di agenzie? Guida Viaggi ha interpellato il trade in merito all'operazione, l'approfondimento sarà pubblicato sul prossimo numero, in distribuzione dal 27 maggio prossimo. Intanto abbiamo sollecitato il ministero competente per ricevere un riscontro in merito all'esito del bando e restiamo in fiduciosa attesa.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us