EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tourism Victoria, un concorso per i fan di Facebook

21/05/2013 14:17
Con “IndoVina e Vinci il Victoria” in palio un viaggio per due persone nello stato australiano. Fino al 22 luglio online sulla pagina Facebook “Victoria: Melbourne e non solo” l’applicazione dedicata all'iniziativa
Tourism Victoria, in partnership con Qatar Airways, HM Touristik e Tourism Australia, offre la possibilità di vincere un viaggio per due persone in Australia di 11 giorni e 9 notti, interamente organizzato per toccare le mete più famose dello Stato di Victoria.
Partecipare al concorso “IndoVina e Vinci il Victoria” è facile, grazie al nuovo gioco sulla pagina Facebook dell’ente del turismo, online fino al 22 luglio. L’applicazione, una novità assoluta per i fan Facebook del Victoria, è stata pensata per coinvolgere ed allo stesso tempo far scoprire in modo divertente curiosità e notizie sulla cultura e sui luoghi dello Stato.
I fan che completeranno tutte le categorie del gioco parteciperanno all’estrazione di un viaggio nel Victoria per due persone. L’estrazione si terrà entro il 31 luglio. L’iniziativa verrà sponsorizzata attraverso una campagna di Facebook Ads, dei contenuti editoriali ad hoc e la presenza di banner sui siti internet di partners.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us