EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Whr, successo per la 'Social Room' di Bologna

03/06/2013 11:31
Nella giornata di giovedì 30 maggio, l’hastag #whr2013 è stato per l’intera giornata nella top5 delle tendenze Italia di Twitter
Continua a crescere il successo di Whr Destination 2013: nella giornata di giovedì 30 maggio, l’hastag #whr2013 è stato per l’intera giornata nella top5 delle tendenze Italia di Twitter. L'appuntamento di Bologna è stato anche occasione per presentare al pubblico emiliano il software Destination, primo programma di revenue sharing italiano completamente gratuito che costituisce un supporto nelle strategie di revenue e destination management attraverso la condivisione dei dati statistici delle strutture alberghiere in forma anonima.
Sempre a Bologna è stata inaugurata la 'social room': un’ aula basata sul concetto di condivisione, confronto e interazione diretta con i partecipanti sul mondo dei social media, attraverso analisi e case history specifiche legate all’utilizzo di Google+, Pinterest, Instantgram, Flickr e della piattaforma Hootsuite.
Il Whr adesso farà tappa a Milano il prossimo 27 giugno mentre a settembre toccherà a Bergamo nell'ambito della manifestazione NoFrills: tutti gli appuntamenti sono gratuiti.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us