EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bravo Net-HP Vacanze: in arrivo nelle adv il catalogo Mare e Crociere

05/06/2013 12:44
La gamma di viaggi proposta fa sì che il catalogo si rivolga a tutti i target di viaggiatori, tra cui famiglie, coppie e giovani; all’interno della programmazione estate il cliente finale potrà usufruire di sconti medi fino al 35%, con prezzi competitivi e vantaggiosi rispetto alle quote da catalogo
Arriverà nei prossimi giorni nelle agenzie di viaggi del Gruppo Bravo Net-HP Vacanze il nuovo catalogo “Mare e Crociere”, valido per la stagione estiva 2013. La pubblicazione, distribuita in 300.000 copie, racchiude al proprio interno le migliori proposte di viaggio relative al Mare Italia con soluzioni in Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania, Abruzzo e Toscana, al bacino mediterraneo con Egitto, Grecia, Turchia, Spagna e Tunisia, al lungo raggio con destinazione Emirati Arabi, Oceano Indiano e Caraibi, per finire con un focus crociere. “La scelta delle infrastrutture inserite all’interno del catalogo è frutto di un’accurata selezione realizzata in collaborazione con i principali tour operator partner e preferenziali del nostro network - afferma Manola Agroppi, responsabile prodotto -, la valutazione si è basata sulla possibilità di garantire sia l’affidabilità del prodotto sia redditività alle agenzie. La gamma di viaggi che proponiamo, fa sì che il catalogo si rivolga a tutti i target di viaggiatori, tra i quali famiglie, coppie e giovani. All’interno della nostra programmazione estate il cliente finale potrà inoltre usufruire di sconti medi fino al 35%, con prezzi competitivi e vantaggiosi rispetto alle quote da catalogo”.
La pubblicazione, composta da 84 pagine raccolte in un formato A5 che si presta anche per essere distribuito dalle agenzie sul proprio territorio, è stata realizzata in due versioni, una neutra e una personalizzata con il logo dell’agenzia.
Oltre alla versione cartacea, le adv avranno a propria disposizione del materiale marketing a supporto, come ad esempio il pdf del catalogo sfogliabile, la locandina di riferimento da esporre in vetrina e banner da integrare nei propri siti web.
Tutti i prodotti relativi al catalogo “Mare e Crociere” sono presenti nel motore ricerca offerte dei siti internet del network e delle agenzie affiliate, con tariffe aggiornate con eventuali variazioni di quota e stop sale.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us