EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Club Med si affida a Saatchi & Saatchi per riposizionarsi in Italia

13/06/2013 14:17
L’agenzia avrà l’incarico di promuovere il brand nel prossimo futuro attraverso lo sviluppo della strategia e delle campagne stampa, digital e social pr
Giuseppe Caiazza torna ad occuparsi di Club Med. A Saatchi & Saatchi, di cui il manager è amministratore delegato e head of automotive business per Saatchi & Saatchi Emea, il tour operator ha affidato il budget di comunicazione, nell'ambito del riposizionamento del marchio in Italia.
“Club Med è stata l'azienda in cui ho iniziato a lavorare oltre 20 anni fa e nel lavoro, come nella vita privata, il primo amore non si scorda mai - ha dichiarato Caiazza -. Insieme al team di lavoro che seguirà Club Med, faremo di tutto per riportare questo brand così straordinario sempre più nel cuore degli italiani”.
Gino Andreetta, amministratore delegato Club Med Italia, ha commentato: “Club Med, creatore di felicità da più di 60 anni ha scelto Saatchi & Saatchi per accelerare il suo riposizionamento sul mercato italiano”. “Il 2013 ha visto importanti novità: dopo il grande successo del nostro nuovo resort di Pragelato Vialattea inaugurato lo scorso dicembre 2012, altre due importanti strutture sono state inaugurate nel 2013: Belek in Turchia nella regione di Antalya, e Guilin in Cina nella regione del Guangxi – ha proseguito Andreetta -. Ora dobbiamo concentrarci per far conoscere tutti i paradisi Club Med, oltre 80 destinazioni in tutto il mondo: questo è il nostro obiettivo e la ragione per la quale abbiamo scelto Saatchi & Saatchi come partner per questo progetto”.
L’agenzia italiana avrà l’incarico di promuovere il brand nel prossimo futuro attraverso lo sviluppo della strategia e della campagne stampa, digital e social pr.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us