EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ozcars 2013: l'Australia premia il trade

14/06/2013 16:12
I riconoscimenti di quest'anno vanno ad Alidays, Viaggidea, Patrizia Cigaina, pm Naar e la trasmissione radiofonica Capital in the World
Anche quest'anno è arrivato il momento degli Ozcars, gli 'oscar' del turismo dell'Australia assegnati dall'Ente con la collaborazione di tour operator e media. Una conferma e una nuova categoria per l’ottava edizione della cerimonia di premiazione che si è tenuta nei giorni scorsi a Milano.
“Best Australia Program”, “Best Australia Promotion”, “Outstanding Contribution to the Australian Tourism Industry by and Individual” e “Best Inspiring Media Report on Australia”: con l’aggiunta di quest’ultima, salgono a quattro le categorie dei riconoscimenti agli operatori dell’industria del turismo italiano che ogni anno si distinguono maggiormente per l’attività di promozione dell’Australia come destinazione turistica.
Nello specifico, Alidays si è distinto per la sua offerta di programmi incentrati sull’Australia aggiudicandosi il premio “Best Australia Program”. Il premio “Best Australia Promotion” va invece a Viaggidea per la sua attività strategica, scelta del target, promozione, esecuzione creativa e per il posizionamento dell’Australia sui vari canali di comunicazione.
Patrizia Cigaina, responsabile prodotto Australia di Naar, si è aggiudicata il titolo 2013 di “Best Oustanding Contribution by an Individual”, un riconoscimento ottenuto grazie all’amore per la natura e la cultura aborigena, per la passione, la conoscenza e l’esperienza dimostrata verso la destinazione.
La novità di quest’anno è la categoria “Best Inspiring Media Report on Australia”, che ha assegnato il premio al programma radiofonico “Capital in the world” di Radio Capital, realizzato in collaborazione con Lonely Planet.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us