EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mario Vercesi a capo di Travel Experience, nuova business unit di Gattinoni

09/07/2013 18:00
'Non vogliamo sostituirci ai t.o. Ma vorremmo avere del prodotto dinamico che oggi il cliente trova solo su internet e un prodotto non omologato per tutti, pensato in esclusiva per la nostra rete', commenta il presidente del gruppo Franco Gattinoni
Rientra sulla scena turistica Mario Vercesi, ex amministratore delegato Best Tours. Si chiama “Travel Experience”, l’ultima divisione nata in casa Gattinoni ed il manager è stato appunto nominato a capo della nuova business unit.
“Abbiamo scelto di investire rafforzando la divisione di prodotto sia in termini di risorse umane, avvalendoci di collaborazioni con esperti professionisti, sia di tecnologia, elemento essenziale per fare la differenza nel mondo delle agenzie di viaggi - spiega Franco Gattinoni, presidente del Gruppo – Deve essere chiaro che non vogliamo sostituirci al prodotto dei tour operator, con i quali continueremo a lavorare e a creare sinergie per avere prodotto sempre più in linea con le nostre esigenze. Vorremmo però avere del prodotto dinamico che oggi il cliente trova solo su internet e un prodotto non omologato per tutti. Da qui l’esigenza di puntare anche su prodotto interno pensato in esclusiva solo per la nostra rete di agenzie e che riporti i clienti sui punti vendita”.
“Avevo il desiderio di nuovi progetti e di nuove sfide. In Gattinoni ho trovato quella stessa mia passione per il mondo dei viaggi. Per questo gruppo infatti “Viaggiare con stile” non è solo il pay-off che firma il logo ma una promessa, la stessa che da sempre contraddistingue anche il mio modo di pensare a un viaggio organizzato. Ringrazio il presidente, che conosco e stimo da molti anni, per la preziosa opportunità offertami”, spiega Vercesi.
La programmazione prevede una selezione di destinazioni sia di lungo sia di medio e corto raggio. Proposte in esclusiva per la rete di agenzie partner tramite una intranet dedicata e, a livello B2C, tramite il sito www.gattinonionline.it. Per promuovere Travel Experience, il Gruppo sta lavorando a un progetto che prevede l’utilizzo di mezzi di comunicazione tradizionali abbinati a internet e ai social media.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte