EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I Dolci Viaggi, brand t.o. al lancio con Tunisia e Malta

10/07/2013 12:35
Fa capo al Gruppo Airontour, uffici a Napoli e staff di 7 persone; alle agenzie commissione del 15%
I Dolci Viaggi è la nuova avventura imprenditoriale di Angelo De Negri, presidente Gruppo Airontour. Il brand tour operating sbarca sul mercato con un'offerta mirata all'area mediterranea. 'La filosofia che sta dietro al progetto - spiega Francesco Carrabs, booking I Dolci Viaggi - è di penetrare un'area un po' scoperta da Airontour, marchio t.o. con esperienza quarantennale dedicata ai viaggi di nozze e al lungo raggio'. Due le destinazioni al lancio: Malta, con una ventina di strutture di cui 8 in brochure, e Tunisia (15 strutture a 4 e 5 stelle). 'L'idea - aggiunge Carrabs - è di implementare l'offerta di strutture di categoria media in Tunisia per andare incontro ad un'utenza sensibile al prezzo'. Il volato include collegamenti speciali e di linea (da Roma e Napoli). La mailing delle agenzie è la stessa de I Viaggi dell'Airone e il regime commissionale prevede una base unica del 15%. Sette le persone in staff, che ha uffici in via Gaetani a Napoli l.d.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us